guest book

Ho raccolto le recensioni che gli ospiti hanno lasciato sul mio B&B, belle o brutte che siano, poetiche o semplici. Ho tolto solo chi ha lasciato saluti personali, poesie, disegni o descrizioni della città.

CASA… un pavimento, un tetto, quattro pareti… ma casa non è questo CASA è CUORE, dove un nuovo incontro ti dà la sensazione di una conoscenza “da sempre” dove la persona appena conosciuta ti da’ la sensazione di “famiglia”; dove tu ti senti “a casa”… quella sì che diventa “CASA”. Grazie per l’ospitalità squisita. M.C.

Thanks for a very confortable stay, beautiful views, multilingual exchanges, the fair trade breakfast and excellent recomendations. L. e R.

Thank you for all! D. e M.

Grazie per le informazioni e l’ospitalità. I. e D.

I Sassi, la murgia, l’arte, la natura. Il popolo. Inaspettato il fascino di questi luoghi che mi ha avvolto. Mi ha emozionato. E mi ha entusiasmato. A Sergio e agli altri soci del “Vagabondo” do’ un abbraccio virtuale ma caldo per ringraziarli di tutto l’amore che hanno per questa terra e per la loro voglia di condividerlo. La dolce e timida Seta e la musica che Sergio ci ha proposto in casa hanno amplificato il mio piacere di respirare a pieni polmoni l’aria dei sassi. D.

Un fascino continuo in una terra indimenticabile. Un caloroso abbraccio a Sergio, Setuzza e a tutti gli amici che ci hanno ospitato. I.

Un luogo unico e suggestivo. Persone vere che trasmettono il calore e le tradizioni. Grazie a Sergio e a tutti gli amici conosciuti. Spero di tornare. A.

Grazie mille per la tua ospitalità, il tuo importante lavoro e i tuoi interessi. D. e R.

thank you very much for the possibility of being here as a guests at your B&B. So cool and first of all quite place out of turistic roots. V. M. e L.

Il nostro nuovo motto: “la vita avrà più fantasia di noi”. E qui ne abbiamo trovata “a palla”. Grazie e un abbraccio. A. e M.

senza dubbio le persone sono i più bei paesaggi… grazie per questa tua inaspettata e piacevolissima testimonianza di vita. Grazie per il tuo esempio. Grazie per la serenità, l’accoglienza e l’attenzione con cui ci hai fatto sentire a casa. B.

non pensavo che il tuo B&B fosse un posto così semplice, tranquillo, un luogo per incontrarsi e condividere invece di un luogo solo per dormire… quindi bella sorpresa… in più si parla bene ma si dorme anche bene da te! S.

l’abbabbio è proprio un nome strano…ma strano e bello come il posto, la casa, l’ospitalità! Figata! A me è piaciuto e ci siam trovati benone a parte, anzi nonostante il super caldo. A presto. A.

terza volta a Matera, prima volta in cui ho dormito nei Sassi… lusso… O.

Grazie Sergio per l’ospitalità la sana colazione che con cura ci hai preparato. M. e L.

Che meraviglia guardare Matera da qui… un vero abbabbio!! dello sguardo, della convivialità, delle idee che entrano, escono e camminano per i Sassi! A.

Che posto unico! Spero di poter tornare in questa terra meravigliosa e di poter condividere ancora tanta bella compagnia. Grazie Sergio. M.
Posto bellissimo e ospitalità eccezionale. Come essere a casa nostra! Grazie di tutto. E. e F.

Sergio grazie di tutta la tua disponibilità e accoglienza, sono stati dei giorni incantevoli. Ci siamo sentiti a casa qui nel tuo abbabbio!. V. e L.

C’è chi gli piace il boutique hotel e c’è chi gli piace il casino dei sassi e il fatto di bersi un bicchiere o un caffé insieme e saper dove siamo, dove non siamo, e scoprire che i filtri del caffé vanno impilati sul bordo del lavandino. Grazie Sergio. A. e V.

Sono stata benissimo e spero di tornare. A.

Grazie Sergio, piacevolissimo soggiorno, belle chiacchiere, speriamo di rincontrarci, la vista di Matera da qui è mozzafiato. S. e A.

Stone houseviews stone houses makes mean breakfast too. Thanks from S.A. W. e P.

Speriamo di esser responsabili! Grazie per la vista sui sassi e l’orto prensile! S., S. e F.

La pace e il silenzio dell’abbabbio sono deliziosi! E la vista pure. A.

Bellissimo. Un’affascinante rifugio fra i sassi! Lo consiglieremo. L. e N.

Grazie a Sergio che ci ha aperto una finestrella (non solo nella parete della cameretta) su questa città indimenticabile e commovente. E. e R.

Caro Sergio, grazie della tua genuina ospitalità. E’ stato un piacere conoscerti motivo in più per tornare fra questi magici sassi. Porteremo con lo la splendida vista sulla città che ci ha dato questa casa. R. e F.

Grazie per l’ospitalità. Un piacere il albergo in questa meravigliosa città. S.

Effettivamente quando si apre quella porta verde… sembra l’inizio di una fiaba! Da non credersi. E’ bellissima la tua scelta di vivere qui e non mancheremo di tornare a trovarti. F.

La vita scorre inesorabile, non concede sconti e tregue ma qui ho trovato un po’ di tregua grazie alla tua ospitalità e alla bellissima città di Matera. S.

Grazie per la tua ospitalità!!! F.

Meraviglioso e ottima accoglienza. A.

Grazie Sergio per l’ospitalità, grazie per le premurose colazioni, mi sono sentita a casa! A.

Grazie di cuore, il posto è bellissimo e la città è meravigliosa. R. e A.

Qui si sa bene cos’è l’ospitalità e sopratutto si sa come non rovinarci il mondo. M. e R.

La colazione sul terrazzino guardando i Sassi è l’immagine che mi porterò negli occhi D.

Una colazione così non potevamo neanche immaginarla, proprio ciò che volevamo da Matera! A. e V.

thank you very much Sergio for the wonderful stay here in Matera. D.

Grazie di tutto, locale meraviglioso, ottima accoglienza, paesaggio da favola. E. e M.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in . Contrassegna il permalink.